venerdì 2 novembre 2007

Non c'ero. Ma apprezzo.

Non sono potuto andare alla Mostra. Da appassionato di letteratura, da aspirante giornalista e, soprattutto, da studente di Lettere mi sarebbe piaciuto sentire i dibattiti, vedere i vostri ottimi spazi espositivi, respirare questa bella "atmosfera culturale" che certamente avete creato. Purtroppo, mi sono dovuto limitare a seguire sull'Unione e la Nuova le notizie sulla manifestazione e i pareri degli addetti ai
lavori, ma anche e soprattutto dalla vostra rassegna stampa ho avuto del buon materiale. Non dico che è come esserci stato, ma se m'è venuta addirittura voglia di farci un post (e nel mio blog in genere parlo di tutt'altre cose) vuol dire che sono
interessato alla cosa. Senz'altro mi prometto di risparmiare soldi e tempo per la prossima edizione, cui cercherò di esser presente.
Matteo (2 novembre 2007)

Nessun commento: